Scarica Il mio mondo a testa in giù. Ediz. illustrata Libro

Il mio mondo a testa in giù. Ediz. illustrata
TitoloIl mio mondo a testa in giù. Ediz. illustrata
Dimensione del file1,362 KB
QualitàDST 44.1 kHz
Pages219 Pages
Fileil-mio-mondo-a-testa_zkj82.epub
il-mio-mondo-a-testa_62vqr.aac
Lanciato4 years 9 months 9 days ago
Tempo di esecuzione50 min 17 seconds

Il mio mondo a testa in giù. Ediz. illustrata

Categoria: Guide di revisione e aiuto allo studio, Gialli e Thriller, Informatica, Web e Digital Media
Autore: Charlotte Hatton, Angela White
Editore: LibreriaEuropa, Libreria Postumia
Pubblicato: 2016-06-02
scrittore: Lisa Casali, Knut Sydsaeter
linguaggio: Turco, Polacco, Ebraico
Formato: Altri formati audio, Audiobook Audible
La rivista in questione è Storia Illustrata n 297 agosto 1982 nella rubrica Colloqui con i lettori figura una breve sintesi dellepisodio a firma di FRANCO BANDrNI dal titolo 1941 Come .
L’unione fa la forza dice il proverbio e condividere le fatiche con gli altri è sicuramente un vantaggio per tutti quanti… E’ difficile che i bambini collaborino tra di loro e soprattutto con noi per fare le cose faticose ma questa favola di Esopo può aiutarti a spiegargli che dare una mano a chi è in difficoltà non solo è un bel gesto ma potrebbe anche evitare di fare uno
[free], [english], [audiobook], [kindle], [pdf], [audible], [online], [goodreads], [download], [read], [epub]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.