Ottieni risultati Psicofarmacologia delle dipendenze. Manuale clinico Audio libro di Kranzel Henry R.

Psicofarmacologia delle dipendenze. Manuale clinico
TitoloPsicofarmacologia delle dipendenze. Manuale clinico
Pages129 Pages
Dimensione del file1,025 KB
Filepsicofarmacologia-de_PPN6r.pdf
psicofarmacologia-de_MqrJW.mp3
Tempo56 min 13 seconds
QualitàDST 96 kHz
Pubblicato1 year 7 months 21 days ago

Psicofarmacologia delle dipendenze. Manuale clinico

Categoria: Erotica, Scienze, tecnologia e medicina
Autore: Kranzel Henry R., Ciraulo Dominic A., Ciraulo Domenic A., Kranzler Henry R.
Editore: Widescreen Ltd
Pubblicato: 2019-07-18
scrittore: Laura Pierozzi
linguaggio: Greco, Francese, Catalano, Bretone
Formato: eBook Kindle, Altri formati audio
Un libro è un insieme di fogli stampati oppure manoscritti delle stesse dimensioni rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina Il libro è il veicolo più diffuso del sapere Linsieme delle opere stampate inclusi i libri è detto letteraturaI libri sono pertanto opere biblioteconomia e scienza dellinformazione un libro è detto monografia per .
Libri Medicina Compra Online a prezzo scontato Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici professionisti e studenti universitari.
Un libro electrónico 1 libro digital o ciberlibro conocido en inglés como ebook o eBook es la publicación electrónica o digital de un importante diferenciar el libro electrónico o digital de uno de los dispositivos más popularizados para su lectura el lector de libros electrónicos o ereader en su versión inglesa .
AVVISO ESAMI Fino a nuova e diversa indicazione di Ateneo la somministrazione degli esami di profitto avrà luogo secondo la modalità a distanza In ogni caso per le prossime sessioni desame di maggio giugno e luglio 2020 in corrispondenza della cd fase 2 dellemergenza covid19 si conferma la modalità dello svolgimento a distanza.
Cerca nel più grande indice di testi integrali mai esistito Biblioteca personale.
Vendita online di libri scontati ebook testi scolastici universitari e in lingua moleskine spedizione gratis.
A Strumenti a carattere generale Una delle prime RS proposte per la valutazione della QoL è la Quality of Life Scale QOLS sviluppata da Flanagan 1978 e adattata successivamente da Burckhardt e collaboratori 1989 per l’impiego nei soggetti con malattie croniche È composta da 16 item che vengono valutati su di una scala a 7 punti da molto piacevole a terribile.
Il diagnostico e statistico dei disturbi mentali esce nella versione italiana a cura di Raffaello Cortina Editore e si presenta come il prodotto di più di 10 anni di sforzi da parte di esperti internazionali specializzati nel campo della salute mentale Il DSM5 crea un linguaggio comune per i clinici coinvolti nella diagnosi dei disturbi mentali e include concisi e specifici
[audiobook], [kindle], [epub], [download], [english], [read], [free], [pdf], [online], [audible], [goodreads]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.