Vedi recensione Mi vado bene? Autostima e assertività PDF di Giannantonio Michele

Mi vado bene? Autostima e assertività
TitoloMi vado bene? Autostima e assertività
Lanciato2 years 5 months 6 days ago
Nome del filemi-vado-bene-autosti_ur79H.pdf
mi-vado-bene-autosti_Nnmyi.aac
Durate57 min 32 seconds
Taglia1,307 KB
Numero di pagine102 Pages
ClassificazioneFLAC 44.1 kHz

Mi vado bene? Autostima e assertività

Categoria: Gialli e Thriller, Biografie, diari e memorie
Autore: Giannantonio Michele
Editore: Diffusione del libro, Centro libri Larizza
Pubblicato: 2018-08-23
scrittore: Alessia Amighini, Stephenie Meyer
linguaggio: Inglese, Inglese medio, Spagnolo, Danese, Gallese
Formato: Altri formati audio, pdf
Mi vado bene? Autostima e assertività è un eBook di Giannantonio, Michele pubblicato da Erickson nella collana Capire con il cuore a 9.99. Il file è in formato ....
Mi vado bene? Autostima e assertività - Giannantonio, Michele ....
Per sentirci bene con noi stessi e con gli altri è importante saper coltivare la nostra autostima e reagire in modo assertivo a molte situazioni del quotidiano, lavorative e non. Mi vado bene? è un manuale di auto aiuto che fornisce al lettore spunti di riflessione e suggerimenti per capire in ....
Mi vado bene? Autostima e assertività.
29 dic 2009 ... Mi vado bene? Autostima e assertività è un libro di Michele Giannantonio pubblicato da Erickson nella collana Psicologia: acquista su IBS a ....
Mi vado bene? Autostima e assertività: Giannantonio, Michele: Libri.
"Mi vado bene?" è un manuale di auto aiuto che fornisce al lettore spunti di riflessione e suggerimenti per capire in profondità le proprie potenzialità e riconoscere ....
Mi vado bene? Autostima e assertività - Michele Giannantonio ....
Mi vado bene? Autostima e assertività è un libro scritto da Michele Giannantonio pubblicato da Erickson nella collana Psicologia..
Qualche giorno fa un mio caro amico, psicoterapeuta, mi ha regalato un libro: Mi vado bene? Autostima e assertività. Un titolo che di per sè mi creerebbe qualche problema. Sull’autostima negl….
Per sentirci bene con noi stessi e con gli altri è importante saper coltivare la nostra autostima e reagire in modo assertivo a molte situazioni del quotidiano, lavorative e non. "Mi vado....
Mi vado bene? Autostima e assertività ... Per sentirci bene con noi stessi e con gli altri è importante Leggi di più. Un manuale di auto aiuto che fornisce al ....
Michele Giannantonio - Mi vado bene? (Erickson, 2010).
Mi vado bene?: Autostima e assertività (Capire con il cuore) eBook: Giannantonio, Michele: Kindle Store..
Mi vado bene? Autostima e assertività.
Mi vado bene?: Autostima e assertività (Capire con il cuore) eBook: Giannantonio, Michele: Kindle Store.
Cosa leggere a maggio? Mi vado bene, autostima e assertività.
Mi vado bene? - Libri - Erickson.
Libro Mi vado bene. Autostima e assertività - M. Giannantonio ....
Michele Giannantonio - Mi vado bene? (Erickson, 2010): recensione ma e assertività. Molto spesso, nelle relazioni con gli altri, non si è in grado di far valere le proprie idee, soccombendo al volere altrui o, al contrario, diventando aggressivi e prepotenti. Questo, ovviamente, influisce sulla nostra autostima.
[free], [english], [epub], [kindle], [goodreads], [audiobook], [download], [online], [audible], [pdf], [read]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.